Home Cronaca Nuovi casi di coronavirus a Giugliano, l’Asl fa chiarezza: marito e moglie...

Nuovi casi di coronavirus a Giugliano, l’Asl fa chiarezza: marito e moglie al Cotugno

PUBBLICITÀ

Marito e moglie positivi al Coronavirus a Giugliano

Due casi di Coronavirus a Giugliano, torna la paura nella terza città della Campania. Si tratta di due coniugi recatisi spontaneamente al Cotugno, sospettando di essere positivi al virus. ASL Napoli 2 Nord fa sapere che l’uomo di Giugliano contagiato dal coronavirus è attualmente ricoverato al Cotugno, la donna giuglianese è tornata al proprio domicilio in regime di isolamento. Gli epidemiologi dell’ASL stanno portando avanti l’indagine epidemiologica per tracciare i contatti stretti.

Coronavirus, bollettino protezione civile Campania 23 luglio. Diramato pochi minuti fa il nuovo bollettino della protezione civile. In Campania sono 16 i nuovi positivi (su 2.112 tamponi effettuati), che porta a 4.874 il numero dei contagiati. Due le persone guarite  oggi, mentre non si registrano deceduti.

PUBBLICITÀ
Positivi del giorno: 16
Tamponi del giorno: 2.112
 
Totale positivi: 4.874
Totale tamponi: 318.303
 
​Deceduti del giorno: 0
Totale deceduti: 434
 
Guariti del giorno: 2
Totale guariti: 4.111  (di cui 4.111 totalmente guariti e 0 clinicamente guariti. Vengono considerati clinicamente guariti i pazienti che, dopo aver presentato manifestazioni cliniche associate all’infezione virologicamente documentata da SARS-CoV-2, diventano asintomatici per risoluzione della sintomatologia clinica presentata ma sono ancora in attesa dei due tamponi consecutivi che ne comprovano la completa guarigione).

16 tamponi positivi: i casi segnalati

Dei 16 tamponi, due sono i casi segnalati a Giugliano, uno a Cimitile, due ad Ischia (entrambi stranieri) mentre i restanti segnalati sono nella provincia di Caserta e Salerno.

Coronavirus Campania: no allarme a Capri, turisti da Dubai negativi

Casi di coronavirus nel Cilento e Capri. “Non esistono al momento ragioni d’allarme”. Lo previsa l’Asl Napoli 1 Centro in relazione ai casi di positività riscontrati sull’isola di Capri.
Il Dipartimento di Prevenzione ha già provveduto a verificare e approfondire – con riferimento “ai dettagliatissimi” dati forniti dalle ASL di residenza – i luoghi e i contatti avuti dalla prima turista romana risultata positiva al Covid. A breve saranno concluse anche le indagini epidemiologiche sugli altri due turisti – la cui positività è stata comunicata nella tarda serata di ieri – che facevano parte della comitiva di otto persone che, sottolinea la Asl, non è più sull’Isola”.

Seguici Sui Nostri Canali Social

Rimani Aggiornato Sulle Notizie Di Oggi

PUBBLICITÀ
Exit mobile version