Home Spettacoli Gossip Nutella Biscuits introvabili a Napoli e provincia, ma il piccolo Lucio li...

Nutella Biscuits introvabili a Napoli e provincia, ma il piccolo Lucio li boccia: “Prezzo alto e gusto banale”

PUBBLICITÀ
Non nascondetevi dietro il barattolo. Quanti di voi hanno spalmato la Nutella sopra i biscotti? Tanti, tantissimi. Lo ha capito anche la Ferrero, l’azienda produttrice della famosa crema alle nocciole. Per questo, dopo 55 anni, ha lanciato i biscotti ripieni di Nutella, una delle più amate al mondo.

Il nuovo nato in casa Nutella

Sottolineano alla Ferrero, coniuga la croccantezza e friabilità tipiche dei frollini al gusto e alla consistenza della Nutella, che rappresenta il 40% del prodotto. L’impasto è fatto con ingredienti selezionati, quali la farina di frumento e lo zucchero di canna. I Nutella Biscuits sono prodotti nello stabilimento di Balvano, in provincia di Potenza, dove Ferrero ha investito oltre 120 milioni di euro per una linea produttiva ad hoc. I nuovi biscotti sono stati lanciati ad aprile in Francia e l’obiettivo di Ferrero è commercializzarli in tutto il mercato europeo. In Italia il pubblico potrà assaggiarli in anteprima fino al 31 ottobre a Casa Nutella, allestita in piazza Gae Aulenti a Milano, e poi esprimere il proprio gradimento.

PUBBLICITÀ

A parlare dei biscotti più cercati del momento è stato Lucio Vario, alias il piccolo Lucio a Radio Marte: “A me non fanno impazzire, la vedo una banalità. Anche il prezzo è un po’ alto. Se ne poteva fare a meno, si poteva fare qualcosa di meglio”, ha detto a Radio Marte. “Il voto è 5”. 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version