Home Spettacoli Oggi è il compleanno di Geolier, il rapper napoletano compie 24 anni

Oggi è il compleanno di Geolier, il rapper napoletano compie 24 anni

PUBBLICITÀ

Secondo classificato a Sanremo 2024 con “I p’ me, tu p’ te“, Geolier proprio oggi compie 24 anni. Il rapper è nato a Napoli, originario del quartiere di Secondigliano, il 23 marzo 2000. È cresciuto ascoltando i dischi dei Co’Sang, Club Dogo, Michael Jackson, Nas, 50 Cent e Rocco Hunt e si è avvicinato alla musica grazie alle gare di freestyle (si è esibito con il suo nome di battesimo, Emanuele).
Il rapper ha scelto di non condividere, almeno per il momento, con i fan i festeggiamenti del suo compleanno. Tra le sponsorizzazioni del nuovo singolo, L’Ultima poesia, ha fatto capolino solo una storia: fuochi d’artificio in cielo e la scritta “+24

PUBBLICITÀ

Rilasciato ieri il nuovo singolo di Geolier e Ultimo: “L’ultima poesia

La canzone, in napoletano e con appena un giorno di vita, sta scalando la classifica di visualizzazioni su Youtube. “Amo le canzoni napoletane. Amo ultimo. E in una sola canzone ha racchiuso mille emozioni. Pazzesca, bravo anche Geolier“, “Appena esce il pezzo mi faccio tutta la tangenziale in piena notte a piangere fin quando non mi finiscono le lacrime (e mando messaggi a tutte le mie ex dall’asilo a ieri)“, sono solo alcuni dei commenti entusiasti. Nel brano il cantante romano sperimenta il napoletano e gli intermezzi tra piano e rap sono in perfetta armonia. Tanti gli applausi sui social. Gigi D’Alessio, entusiasta, si limita a un “Azz“, mentre Belen Rodriguez commenta su Instagram “Mamma mi“. Menestrello invece ironizza per la bravura dei cantanti, spesso incompresi al Festival di Sanremo: “Un saluto alla sala stampa sanremese“.
PUBBLICITÀ
Exit mobile version