Home Spettacoli Gossip «Terzo tumore in 10 anni, ma io combatto». L’attrice di Grease non...

«Terzo tumore in 10 anni, ma io combatto». L’attrice di Grease non si arrende

PUBBLICITÀ

“Combatto contro i terzo tumore” Cosi Olivia Newton- Jhon ha comunicato la notizia. Il terzo in 10 anni ma l’attrice non sembra abbattersi.

PUBBLICITÀ

Il racconto di Olivia Newton Jhon

L’attrice australiana, protagonista di Grease insieme a John Travolta, ha raccontato in un’intervista alla Sunday di Seven, affiliata alla CNN, che sta affrontando la malattia attraverso cure “moderne”, affiancate da rimedi naturali.

L’ottimismo di Olivia Newton Jhon : “Sconfiggerò il cancro”

L’attrice tra qualche settimana compirà 70 anni è più motivata che mai a sconfiggere anche questo terzo, potremmo definirlo, ‘intruso’. La sua forza, come da lei dichiarato,  le viene data dal marito. “Mio marito è sempre lì, ed è sempre lì per sostenermi, e credo che sconfiggerò il cancro: questo è il mio obiettivo” ha dichiarato Olivia Newton- Jhon

Le altre diagnosi di tumore

Nel 1992 quando le fu diagnosticato un tumore al seno e da lì è partita la sua battaglia contro la malattia. Undici anni dopo, nel 2013, una ricaduta, in quell’anno le è stato diagnosticato un tumore che si estendeva alla spalla.

La diagnosi del terzo tumore

Nel 2017 ad Olivia Newton- Jhon è stato diagnosticato un tumore alla bassa colonna vertebrale, il terzo nel giro di 10 anni.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version