Home Cronaca Omicidio del compagno della vedova del boss, il killer confessa

Omicidio del compagno della vedova del boss, il killer confessa

Omicidio del compagno della vedova del boss, il killer confessa
PUBBLICITÀ

Lucio Sarcinella ha confessato di aver ucciso Antonio Amin Afendi, il 33enne di Casarano soprannominato “L’immortale” come Ciro Di Marzio della serie Gomorra. Il compagno della vedova del boss è stato assassinato sabato 2 febbraio per strada con tre colpi di pistola: l’autore dell’agguato è stato il 27enne anche lui di Casarano.

PUBBLICITÀ

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, Sarcinella e il suo presunto complice sarebbero giunti a bordo di un’auto. Dal veicolo sarebbe, quindi, sceso un uomo che, pistola in pugno, ha esploso almeno tre colpi all’indirizzo del 32enne. Nel primo pomeriggio di sabato è stato fermato l’uomo che ha poi confessato.

Dunque, come riporta il Corriere della Sera, Sarcinella ha confessato al termine di un lungo interrogatorio alla presenza del proprio legale nella caserma dei carabinieri di Casarano davanti ai pm Giovanna Cannarile e Rosaria Petrolo.

Ha detto di avere agito perché Afendi avrebbe rivolto minacce alla sua famiglia e anche a sua moglie poche ore prima dell’omicidio. Già nella tarda serata di sabato è stato interrogato un presunto complice dell’assassino, anch’egli indagato. Il soprannome l’Immortale, come Ciro Di Marzio nella serie tv Gomorra, fu affibbiato ad Afendi per essere scampato ad un agguato a colpi di kalashnikov nell’ottobre 2019.

 

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version