Home Cronaca Omicidio Giulia Tramontano, a Napoli una manifestazione per ricordare lei e il...

Omicidio Giulia Tramontano, a Napoli una manifestazione per ricordare lei e il suo bambino

PUBBLICITÀ

La tragedia dell’uccisione di Giulia Tramontano e del bimbo che portava in grembo ha sconvolto l’Italia intera. L’intera comunità di Sant’Antimo, di cui era originaria la 29enne, non riesci a darsi pace, insieme alla sua famiglia. Il sindaco, infatti, ha proclamato il lutto cittadino nel giorno dei funerali. Ma non solo a Sant’Antimo, anche a Napoli non si riesce ad andare avanti, indifferenti, dinanzi a tanta efferatezza. Per questo motivo si è deciso di organizzare una manifestazione per ricordare la 29enne e il bambino che sarebbe nato tra poco meno di due mesi.

PUBBLICITÀ

Per Giulia e il suo bambino, per tutte le donne violate e uccise“, questo il titolo della manifestazione che si terrà nel cuore di Napoli, in piazza Plebiscito, mercoledì 7 giugno: l’appuntamento è per le ore 17. La manifestazione è stata organizzata dalla Consulta regionale per la condizione della donna del Consiglio regionale della Campania: anche la sorella di Giulia, Chiara Tramontano, sul suo profilo Instagram ha condiviso una storia in cui ricorda l’appuntamento.

Anche Sant’Antimo, la cittadina del Napoletano della quale Giulia era originaria e dove vive ancora la sua famiglia, mercoledì 7 giugno ricorderà la 29enne uccisa dal compagno. A Fanpage.it Tonia Pedata, commessa di un negozio per abbigliamento per bambini di Sant’Antimo, ha raccontato di aver visto Giulia poche settimane fa: era andata a compare il corredino per il suo bambino

Mercoledì 7 giugno organizzeremo l’ultimo saluto in piazza della Repubblica a Sant’Antimo con i palloncini per Giulia e il suo piccolo” ha raccontato Tonia.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version