Home Senza categoria Orgasmo in 30 secondi, a Le Iene 9 influencer provano il nuovo...

Orgasmo in 30 secondi, a Le Iene 9 influencer provano il nuovo sexy toy: c’è anche la napoletana Marika Fruscio

Orgasmo in 30 secondi, a Le Iene 9 influencer provano il nuovo sexy toy c'è anche la napoletana Marika Fruscio
PUBBLICITÀ

Uno “scandaloso” servizio a Le Iene, con l’inviata Veronica Ruggeri che scandaglia il mondo del piacere femminile. Prima consulta la sessuologa Marina Anzil per scoprire il confine tra tabù culturali, leggende metropolitane e verità scientifiche dei sex toys.

PUBBLICITÀ

I “gingilli” privatissimi e spesso avvolti da un indicibile senso di colpa diventano così oggetto di test dell’irriverente programma di Italia 1. La Ruggeri arruola nove donne vip, attrici, presentatrici e influencer, e le sottopone al nuovo sex toy “2 in 1” che, testuale, “promette di far raggiungere l’orgasmo in 30 secondi”. La domanda, a questo punto, è: funziona davvero? A rispondere, tra le altre, provano Maria Teresa Ruta Marika Fruscio. Dopo qualche incertezza iniziale sulla “natura” dell’aggeggio, non proprio intuitiva, si parte all’esecuzione pratica.

Le “cavie” si siedono dietro a una scrivania e, sotto, mettono all’opera l’insolito vibratore. Prima prova: leggere una poesia di Alda Merini. C’è chi ansima, chi trema, chi si irrigidisce. Dopo qualche minuto, però, la Ruta molla: “Per me è fondamentale avere un partner…”. Bocciato. Chi resta, però, inizia a sentire “effetti imprevisti”. Gran finale con l’orgasmo, vero e prolungato, per tre signore tra cui Marika Fruscio: testa reclinata, lingua tra i denti, scene alla Harry ti presento Sally.

Dagli Stati Uniti all’Italia, nella puntata di ieri Le Iene hanno voluto mettere alla prova un nuovo sex toy che promette di portare al piacere una donna in soli trenta secondi. Per farlo, la giornalista Veronica Ruggeri ha coinvolto nove influencer, chiedendo loro di provarlo in diretta. Ma se alcune di loro si sono rifiutate, altre hanno deciso di mettersi in gioco scansando ogni imbarazzo.

Tra coloro che si sono rifiutate, le influencer Diletta Pagliano, Soleil Sorge Micol Rochi e la conduttrice Emanuela Folliero, ad accettare invece sei donne, compresa la conduttrice Maria Teresa Ruta. L’esperimento è durato alcuni minuti. Tra le sei donne che si sono messe in gioco, solo tre hanno raggiunto l’orgasmo, ma lo hanno fatto nei loro tempi, ovvero in tempi più lunghi dei trenta secondi promessi dal giocattolo sessuale.

GUARDA IL VIDEO CLICCANDO SUL LINK IN BASSO

Orgasmo in 30 secondi? Le influencer provano il sex toy che lo promette

PUBBLICITÀ
Exit mobile version