Home Sport Osimhen risponde ai tifosi della Juve dopo la sconfitta, ricorda con le...

Osimhen risponde ai tifosi della Juve dopo la sconfitta, ricorda con le mani il 5-1 dello scorso gennaio

gesto osimhen 5-1 juve
PUBBLICITÀ

Si è chiuso da poche ore il match tra Juventus e Napoli, con gli azzurri che sono usciti sconfitti nell’ennesimo scontro diretto con una big in questo funesta prima metà di campionato. La risolve Gatti, di testa, nel secondo tempo, fissando il risultato sull’1-0 finale.

PUBBLICITÀ

E non è stata di certo una partita facile per Victor Osimhen: dopo l’assist al bacio per Kvaratskhelia, che sbaglierà poi un clamoroso gol a tu per tu con Szczesny, si vedrà poi annullare un gol per fuorigioco nel corso del secondo tempo. Tante luci e poche ombre per l’attaccante nigeriano che, subito dopo il fischio finale, si sarà ricordato di quanto accaduto lo scorso anno rivolgendo un gesto che, ai tifosi presenti allo Stadium, non è passato di certo inosservato.

Clamoroso gesto di Osimhen al fischio finale, ricorda con le mani il 5-1 dello scorso gennaio

Immortalato dalle telecamere, Osimhen è stato ripreso proprio nel momento in cui, con le mani, ha mostrato un “5” e un “1” rivolti ai tifosi bianconeri. Un chiaro riferimento al 5-1 dello scorso 13 gennaio, in cui il Napoli impartirà una dura lezione ai bianconeri nella sfida del Maradona e grazie a cui spianerà sempre più la strada verso uno storico trionfo.

Uno Scudetto che, però, rischia sempre più di essere scucito dalle maglie azzurre dopo l’ennesimo capitombolo stagionale, e un gesto, quello del centravanti nigeriano, che purtroppo non può che restare fine a sé stesso. Anche perché, al netto della classifica, il Napoli occupa proprio la quinta posizione, mentre la Juventus vola momentaneamente in testa in attesa dell’Inter, che affronterà l’Udinese questa sera alle 20:45.

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version