Home Cronaca L’ospedale la ‘resuscita’ per Covid, adesso Carmela è morta davvero: è il...

L’ospedale la ‘resuscita’ per Covid, adesso Carmela è morta davvero: è il secondo caso in poche settimane

L'ospedale la 'resuscita' per Covid, adesso Carmela è morta davvero: è il 2°caso in poche settimane
PUBBLICITÀ

Sembra di ascoltare la stessa storia di Agnese Grimaldi, ma in realtà questa volta a pagarne le conseguenze sono i familiari di Carmela Tartaglione. La donna, 86 anni, era stata data per morta al Covid Hospital di Marcianise. Così, i familiari, si erano messi in contatto con l’agenzia di onoranze funebri per l’organizzazione dei funerali. Per poi scoprire, però, che Carmela era ancora viva. Quando finalmente i parenti possono tirare un sospiro di sollievo, arriva però dopo poco la terribile notizia: le condizioni dell’86enne sono peggiorate ed ha perso la vita. Proprio come successo ad Agnese Grimaldi, la donna di Casal di Principe che era stata morta per sbaglio e dopo poco è deceduta. 

PUBBLICITÀ

“Sono due situazioni diverse. Abbiamo istituito commissione di indagine specifica perchè questo non possa più accadere. Al momento escludiamo una criticità di tipo organizzativo. Stiamo valutando una serie di comportamenti e situazioni di singoli dipendenti e su questo punto stiamo facendo una serie di verifiche” ha specificato la dottoressa Leoncini, medico del Covid Hospital di Marcianise ai microfoni di ‘Pomeriggio 5’.

Il racconto dei familiari

A raccontare l’incredibile vicenda è un amico di un familiare: “Alle 3 e mezza di questa notte dal Covid Hospital i miei familiari ricevono una telefonata e vengono avvertiti che la signora per via di una crisi respiratoria veniva trasportata in terapia intensiva. Dopo 4 ore hanno telefonato nuovamente annunciando che il cuore non aveva retto e che c’era stato il decesso”.

 

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version