Home Cronaca Orrore in spiaggia in Cilento: ritrovati resti di ossa umane

Orrore in spiaggia in Cilento: ritrovati resti di ossa umane

PUBBLICITÀ

Da una tranquilla passeggiata in spiaggia ad una scena di film dell’orrore con protagonista un turista tedesco ed il suo cane, che passeggiando a Licinella (Capaccio-Paestum) hanno scoperto semi insabbiata resti di ossa umana.

PUBBLICITÀ

La tibia ed un piede coperto da un calzino sono finiti lungo la battigia, grazie alle onde del mare. Sono così finiti sotto gli occhi di un turista, che approfittando della bella giornata di sole, aveva scelto la spiaggia di Capaccio-Paestum per regalare una sgambata al proprio amico a quattro zampe.

Resti ossa umana ritrovati sulla spiaggia di Licinella, la verità con l’esame del dna?

L’uomo ha immediatamente contattato i carabinieri della stazione di Capaccio Scalo, che giutni sul posto hanno messo in sicurezza i resti umani ed atteso l’arrivo del magistrato di turno. E’ stata così aperta un’inchiesta per capire come quell’arto fosse finito lì e soprattutto a chi appartenesse attraverso l’esame del dna. Quasi certo che si tratti di un uomo, la cui identità è però al momento sconosciuto. Gli esami del caso consentiranno di saperne di più, sempre che si tratti però di una persona scomparsa o ricercata, altrimenti il mistero rischierebbe seriamente di restare irrisolto.

Per restare sempre informato su cronaca e tanto altro vai su InterNapoli.it o seguici sui nostri canali social. 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version