Home Cronaca Ossessione d’amore a Sant’Antimo, donna arrestata dopo messaggi e blitz sul lavoro

Ossessione d’amore a Sant’Antimo, donna arrestata dopo messaggi e blitz sul lavoro

PUBBLICITÀ

A Sant’Antimo i carabinieri locale Tenenza hanno eseguito aggravamento di misura cautelare emessa ieri dal Tribunale di Napoli Nord che ha disposto la custodia in regime di arresti domiciliari per L.C.. Il provvedimento per la 66enne di Sant’Antimo è scaturito dalle violazioni della misura cautelare del divieto di avvicinamento alla persona offesa, a cui era sottoposta dal 27 giugno scorso.

PUBBLICITÀ

Ha condotto atti persecutori nei confronti del 75enne santantimese.  Dagli accertamenti esperiti è stato acclarato che la donna, fraintendendo l’aiuto morale e materiale ricevuto dall’uomo a seguito della separazione dall’ex marito e con la speranza di poter intrattenere con il C. una relazione sentimentale.

Al rifiuto dell’uomo iniziava a tempestarlo con telefonate. Messaggi, pressioni varie e pedinamenti sono stati condotti presso la sua abitazione dell’uomo e sul luogo di lavoro, in seguito ai quali l’uomo ha sporto varie denunce tra i mesi maggio e giugno. L’arrestata è stata ristretta ai domiciliari presso la propria abitazione. Le operazioni sono state coordinate dal capitano della Compagnia di Giugliano Andrea Coratza.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version