Home Sport Il Genoa ci riprova, dopo Zanoli chiesto un altro difensore al Napoli

Il Genoa ci riprova, dopo Zanoli chiesto un altro difensore al Napoli

ultime notizie calcio Napoli Leo Ostigard Genoa
PUBBLICITÀ

Leo Ostigard al Genoa è ancora una possibilità, nonostante la fumata nera per il passaggio di Radu Dragusin al Napoli. Gli azzurri avevano inserito il cartellino del norvegese nell’operazione che avrebbe dovuto portare in azzurro l’ex Salernitana, che ha poi deciso di trasferirsi al Tottenham.

PUBBLICITÀ

Calciomercato Napoli, idea Ostigard per il Genoa

Ultime notizie calcio Napoli. Il Genoa è ora in cerca di un difensore e a Gilardino non dispiacerebbe avere Leo Ostigard, che tornerebbe volentieri in Liguria dove ha già giocato nella stagione 2021/2022. Il Napoli però non pare convinto e molto probabilmente si terrà ben stretto il centrale almeno fino alla Supercoppa. Successivamente, con l’arrivo di un nuovo difensore in casa Napoli, magari se ne potrà riparlare.

Ha esordito in nazionale maggiore il 25 marzo 2022 nell’amichevole vinta 2-0 contro la Slovacchia

Ostigard nonostante sia nato soltanto nel 1999 conta già 19 presenze con la nazionale maggiore della Norvegia, dopo aver fatto tutta la trafila giovanile dall’Under-16 all’Under-20) e venendo convocato per il 28 agosto 2018 per la prima volta con la nazionale Under-21 ed esordendo con la stessa nella gara con l’Azerbaigian del successivo 16 ottobre.

Su Internapoli.it le ultime notizie sul calcio Napoli e sul calciomercato

PUBBLICITÀ
Exit mobile version