Home Cronaca Lacrime e dolore ad Ottaviano, Salvatore muore nel sonno e lascia moglie...

Lacrime e dolore ad Ottaviano, Salvatore muore nel sonno e lascia moglie e figli

PUBBLICITÀ

La comunità di Ottaviano è sconvolta per la morte di Salvatore Lieto, 42enne deceduto nel sonno. La drammatica notizia ha distrutto dal dolore non solo la famiglia dell’uomo, ma l’intera popolazione di Ottaviano che ha visto un suo cittadino morire improvvisamente.

PUBBLICITÀ

SALVATORE LASCIA MOGLIE E BAMBINI

L’uomo di 42 anni -riporta Il Fatto Vesuviano– era sposato ed aveva anche dei figli. Stando a quanto appreso Salvatore avrebbe perso la vita nel sonno e in piena notte. Sono tantissimi i messaggi di cordoglio che stanno arrivando ai familiari e ai conoscenti dell’uomo dopo l’apprensione della drammatica notizia.

MORTO ‘INSIEME’ A FERDINANDO ANNUNZIATA

Risveglio drammatico anche per l’intera comunità di San Giuseppe Vesuviano, sconvolta dall’improvvisa morte del giovane Ferdinando A. di soli 28 anni stroncato da arresto cardiaco. Il giovane, stando al racconto di alcuni conoscenti, si è addormentato nella serata di domenica e non si è più risvegliato. Ferdinando era molto conosciuto in città e tutti lo ricordano come un ragazzo solare e molto attento alla sua salute ed infatti nessuno si spiega come si possa morire così a soli 28 anni. Tantissimi i messaggi di cordoglio per salutarlo: “Ciao amico mio“, “Sarai un bellissimo angelo” “Ora riposerai in pace insieme alla tua mamma“.

 

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version