Home Politica Il papà dell’attaccante di colore della Nazionale è leghista, Kean Sr: «I...

Il papà dell’attaccante di colore della Nazionale è leghista, Kean Sr: «I migranti vanno aiutati a casa loro»

PUBBLICITÀ

A RadioUno, nella trasmissione Un Giorno da Pecora, Biorou Jean Kean, è intervenuto il padre dell’attaccante della Juventus e della nazionale italiana Moise.  Il papà del centravanti ha risposto a 360 gradi sulle domande del giornalista, soffermandosi anche su aspetti politici e sul fenomeno dell’immigrazione. Io sono leghista, a me piace la Lega e la politica di Salvini – ha rivelato Biorou Jean Kean – Non volgio che arrivino altri migranti. In questo momento sto cercando un’associazione per bloccare l’immigrazione dalla partenza. E’ giusto aiutarli a casa loro“.

PUBBLICITÀ

 

Stasera in campo gli Azzurri. Come vedere Italia-Liechtenstein in streaming e in tv

Questa sera gli azzurri di Roberto Mancini scenderanno in campo per la seconda volta per le qualificazioni agli Europei di calcio del 2020.  Italia-Liechtenstein si giocherà alle 20.45 allo stadio Ennio Tardini di Parma e verrà trasmessa in diretta e in esclusiva dalla Rai su Rai 1 e Rai 1 HD a partire dalle ore 20.30. La partita si potrà seguire anche in diretta streaming tramite l’applicazione o il sito di Rai Play, raggiungibile da questo link.

Le formazioni di Italia-Liechtenstein

Italia (4-3-3) Sirigu; Mancini, Bonucci, Romagnoli, Spinazzola; Verratti, Jorginho, Sensi; Politano, Quagliarella, Kean
Liechtenstein (4-1-4-1) Buechel; Wolfinger, Kaufmann, Goppel, Rechsteiner; Wieser; Hasler, Polverino, M.Buechel, Salanovic; Gubser

PUBBLICITÀ
Exit mobile version