Home Spettacoli Gossip Giallo Pamela Prati – Mark Caltagirone: la coppia insieme per strada, spunta...

Giallo Pamela Prati – Mark Caltagirone: la coppia insieme per strada, spunta il primo video

PUBBLICITÀ

Ieri sera su Canale 5 è andata in onda l’ottava puntata dello show di Barbara d’Urso dal titolo Live – Non è la d’Urso con Rocco Siffredi e Pamela Prati.

PUBBLICITÀ

La settimana scorsa a Live Non è la d’Urso hanno mostrato la prima foto di Pamela Prati con il presunto Mark Caltagirone, lo scatto è stato attribuito a Maurizio Sorge, che però poco dopo ha smentito.

“Non ho mai detto che la foto fosse mia. Io non ho paparazzato nessuno. La foto me l’hanno data. Me l’ha data Pamela Perricciolo.”

Ieri sera  Pamela Prati, visibilmente dimagrita è sul piede di guerra: «Barbara sono qui per salutarti, tu hai insistito e io per educazione ho accettato ma non voglio più parlare» e abbandona lo studio, poi ci ripensa. Barbara d’Urso ha mostrato anche un video della showgirl con il fidanzato (?). Il fotografo Sorge, come si legge sul sito Bitchyf, ha spiegato come ha ottenuto la clip in questione.

“Io ho contattato la Perricciolo, volevo sapere anche io qualcosa, è il mio lavoro. Lei mi ha detto ‘io e Pamela Prati abbiamo deciso che tu avrai le foto ufficiali’. Ogni volta che volevo incontrare Mark, lei mi diceva che non era in Italia. Mi hanno detto che lunedì lui sarebbe arrivato alle 3 di notte in un aeroporto privato di Roma. Martedì mattina io cerco Pamela e lei non risponde. La sera mi dice che erano in giro tutti e tre e mi dice di raggiungerli. Come sono arrivato non c’era più nessuno. Allora ho pensato ‘mi fa arrivare sempre un attimo dopo’. La Perricciolo mi ha dato una foto e un video, ma è tutto buio, un po’ la cosa puzza. Lei mi ha dato la sua parola che quell’uomo è davvero Mark Caltagirone.”

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version