Home Spettacoli Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, il dramma della figlia Silvia: «Nessuno vede...

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, il dramma della figlia Silvia: «Nessuno vede il dolore…»

PUBBLICITÀ

Paolo Bonolis e la sua famiglia, negli ultimi giorni, sono finiti al centro delle polemiche sul web. I fan della coppia con Sonia Bruganelli, non hanno apprezzato la festa considerata esagerata. Si tratta del compleanno della figlia Silvia, la quale purtroppo ha una malattia.

PUBBLICITÀ

Il dramma di Paolo Bonolis

Silvia è la figlia di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. La ragazza da poco ha compiuto sedici anni e come regalo ha ricevuto una bellissima festa di compleanno. Il conduttore raramente parla della sua vita privata e davanti alle telecamere cerca sempre di essere quanto più professionale possibile.

Paolo e Sonia in passato hanno affittato un jet privato per muoversi e di lì sono scattate le polemiche. Ma in una delle ultime puntata di Matrix -riporta KontroKultura- è stata fatta chiarezza. La moglie ha specificato: “All’inizio l’ho convinto io a noleggiare l’aereo privato: siamo in tanti e la primogenita, Silvia, ha problemi motori. Fino a poco fa si spostava solo in carrozzina. Ma questo è il mio dolore e nessuno lo vedrà mai su Instagram. Prenderei centomila like, ma è roba mia”.

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version