Home Cronaca Lascia le chiavi al parcheggiatore abusivo a Napoli, al ritorno non trova...

Lascia le chiavi al parcheggiatore abusivo a Napoli, al ritorno non trova né lui e né l’auto

PUBBLICITÀ

Auto rubata da parcheggiatore abusivo a Napoli. Ha lasciato le chiavi a un parcheggiatore abusivo in zona ospedaliera a Napoli, ma al ritorno non ha trovato né lui e tantomeno l’auto. E’ successo in via Cardarelli, dove una persona martedì mattina è risultata vittima di un furto perpetrato da un un uomo che si era presentato come “il parcheggiatore della zona. I fatti sono venuti a galla grazie alla denuncia presentata dalla vittima al Commissariato Arenella.

PUBBLICITÀ

Auto rubata dal parcheggiatore abusivo a Napoli

L’uomo ha raccontato di essersi imbattuto in via Cardarelli in un parcheggiatore abusivo a cui ha lasciato le chiavi del veicolo. Un’azione che da quelle parti si verifica centinaia di volte nell’arco di una singola giornata, ma che in questo caso si è conclusa con il furto della vettura.

Parcheggiatore abusivo individuato grazie al sistema di videosorveglianza della città di Napoli

I poliziotti, però, grazie alle immagini del sistema di videosorveglianza e alla minuziosa descrizione fornita dalla vittima, hanno rintracciato il parcheggiatore. A.C., 47enne napoletano, è finito, dunque, nei guai per furto aggravato. L’auto, invece, è stata recuperata e restituita al proprietario.

Le auto più rubate a Napoli

Renault Clio
Fiat 500
Fiat Panda
Ford Fiesta
Ford Focus
Renault Captur

Le auto meno ricercate dai ladri a Napoli

Range Rover Evoque

Nissan Qashqai

Ford Kuga

 

La curiosità – È boom di furti d’auto in zona ospedaliera ed in particolare al II Policlinico di Napoli, depredato ad ogni ora del giorno e della notte. Vittime dei saccheggi criminali sono soprattutto medici e sanitari ma non mancano anche gli ammalati che nei casi di necessità per le loro patologie sono autorizzati a sostare all’interno.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

PUBBLICITÀ
Exit mobile version