Home Cronaca Parcheggiatori abusivi sul Lungomare di Napoli, fermate 26 persone

Parcheggiatori abusivi sul Lungomare di Napoli, fermate 26 persone

PUBBLICITÀ

La Polizia Municipale di Napoli hanno effettuato una vasta operazione a contrasto dell’abusivismo commerciale ed a tutela dei turisti e dei cittadini in città a Ferragosto.
Gli Agenti dell’Unita’ Operativa Chiaia hanno pattugliato dal primo pomeriggio fino a notte fonda la zona di piazza Trieste e Trento, via San Carlo e Maschio Angioino nonché via Caracciolo e Mergellina con particolare riferimento ai tratti prossimi agli arenili cittadini affollati dai bagnanti. Nel corso della serata e della notte le attività si sono intensificate su tutto il Lungomare Caracciolo, Partenope, Nazario Sauro e Borgo Marinari.

PUBBLICITÀ

In particolare sono stati sorpresi a svolgere l’illecita attività 26 parcheggiatori abusivi in via Chiatamone, via Santa Lucia, via Orsini, Cavalli di bronzo, Viale Dohrn, piazza vittoria, via Mergellina, Riviera di Chiaia, via Posillipo e piazza San Luigi.
Ai soggetti si è provveduto a notificare anche l’ordine di allontanamento e per molti di loro già verbalizzati in precedenza verrà richiesto al Questore l’emissione del dacur a causa della reiterazione del comportamento illecito. Nel contempo sono stati elevati 220 verbali per la sosta dagli ausiliari ANM per la sosta nelle strisce blu per mancato titolo di pagamento e sempre nella zona di chiaia Agenti del reparto Motociclisti hanno verbalizzato 10 parcheggiatori abusivi.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version