Home Cronaca Paura sul lungomare di Napoli, nipote del boss ferito da un colpo...

Paura sul lungomare di Napoli, nipote del boss ferito da un colpo di pistola

Nuovo episodio criminale, ancora tutto da chiarire, quello avvenuto nel fine settimana a Napoli. Pasquale Fioretti, 34 anni, nipote
PUBBLICITÀ

Nuovo episodio criminale, ancora tutto da chiarire, quello avvenuto nel fine settimana a Napoli. Pasquale Fioretti, 34 anni, nipote del boss Rosario Piccirillo, conosciuto come «’o biondo», è rimasto ferito mentre era sul lungomare di Napoli nella notte tra sabato e domenica. Il giovane era in scooter quando, in largo Sermoneta, al quartiere Chiaia a Napoli, è stato ferito alla coscia sinistra. Gli investigatori stanno cercando di ricostruire i fatti. Pare che il colpo di pistola sia partito durante una rissa scoppiata nella zona. Se l’uomo, comunque vicino a un clan della zona, dovesse essere stato nel mirino dei sicari, il raid potrebbe essere l’ennesimo capitolo di una faida di camorra che si sta accendendo soprattutto con i gruppi dei Quartieri Spagnoli. Fioretti ha fatto un video dall’ospedale dove è ricoverato e lo ha pubblicato su Instagram.

PUBBLICITÀ

http://

C’era la volontà di fare male, meglio a me così che a qualcuno peggio (più grave)”, ha detto  Pasquale Fioretti. “Un dolore atroce, devo aspettare la tac martedì. Per fortuna è successo a me e non ad altri, perché poteva andare peggio, c’era l’intenzione di fare male”.

 

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version