Home Cronaca Schianto mortale a Marano, identificata la vittima: addio a Pasquale

Schianto mortale a Marano, identificata la vittima: addio a Pasquale

Incidente mortale a Marano, centauro travolto da un'auto: senza scampo
PUBBLICITÀ

<span;>Incidente mortale avvenuto poco fa a <span;>Marano.<span;> Come riporta Il Mattino un uomo alla guida di uno scooter è deceduto dopo essere stato travolto da una vettura. I fatti sono avvenuti nella <span;>zona di Castelbelvedere<span;>, strada nei pressi della rotonda di Maradona che collega <span;>Marano, Qualiano e Giugliano<span;>. Ancora da ricostruire la dinamica dei fatti, sul posto ci vigili, carabinieri e operatori del 118. L’uomo sarebbe morto sul colpo. La vittima, di circa 60 anni era in sella ad un Vespa quando una Golf bianca lo ha travolto.
<span;>Si chiamava Pasquale Gaudino ed era del posto.<span;> La salma è stata sequestrata, su disposizione del magistrato inquirente, e sarà condotta presso l’obitorio dell’ospedale San Giuliano di Giugliano.  Il 43 enne sarà sottoposto agli esami tossicologici di rito.

PUBBLICITÀ

<span;>La denuncia sulle strade di Marano di Pap

<span;>“Non vogliamo entrare nella dinamica dell’incidente, oggetto di indagine della Polizia municipale, ma crediamo che le nostre strade siano totalmente inadeguate. Il tratto oggetto dell’incidente in questione presenta un manto stradale pessimo, buche (chiuse successivamente all’incidente) e semaforo fuori uso. Sicuramente una guida prudente aiuta a prevenire gli incidenti, ma compito dell’amministrazione comunale è quello di fornire alle cittadinanza strade percorribili e sicure.

È un periodaccio per #marano, infatti, riusciamo raramente a scrivere cose positive che riguardano la nostra città, siamo costretti ad intervenire sui luoghi solo per disservizi e degrado!

Chiediamo ai nostri cari commissari di ascoltare maggiormente la cittadinanza e di provare, oltre a risanare il bilancio, a fornire almeno i servizi essenziali alla cittadinanza” .

PUBBLICITÀ
Exit mobile version