Home Sport Napoli, un regalo Pasquale sotto l’albero di Natale per Mazzarri

Napoli, un regalo Pasquale sotto l’albero di Natale per Mazzarri

calciomercato pasquale mazzocchi
PUBBLICITÀ

C’è sempre più Napoli nel futuro di Pasquale Mazzocchi: il terzino originario di Barra ha trovato l’accordo totale con il ds Meluso ed attende il placet di Walter Sabatini per potersi trasferire alla corte di di Walter da San Vincenzo, quando il calciomercato aprirà ufficialmente i battenti.

PUBBLICITÀ

Il nuovo direttore generale, prima di avallare la scelta del patron Iervolino, vuol rifletterci un attimo e magari individuare già chi possa sostituire il terzino alla Salernitana.

Pasquale Mazzocchi sarà molto probabilmente il primo acquisto di gennaio del Napoli su precisa indicazione di Mazzarri: prenderà il posto in organico di Alessandro Zanoli, ormai ad un passso dal prestito al Genoa.

A questo punto resta da stabilire il conguaglio a favore dei granata, ma non è escluso che  Sabatini possa chiedere in cambio qualche azzurro in odore di cessione, fra tutti Diego Demme e Gianluca Gaetano.

Qualora dovesse saltare l’arrivo dell’esterno ex Venezia, il Napoli tornerebbe alla carica per Marco Davide Faraoni, che già in estate era stato molto vicino a vestire l’azzurro.

Calciamercato Napoli, i numeri di Pasquale Mazzocchi

Pasquale Mazzocchi prima di arrivare in Serie A con il Venenzia, ha vestito nelle categorie inferiori le maglie di Bellaria, Pro Paicenza, Rimini, Perugia e Parma per un totale di 200 presenze e 6 gol. In massima serie, invece, conta 74 presenze, 2 gol e 7 assist.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version