Home Cronaca Paura a Napoli, spari contro un negozio dopo una lite in strada

Paura a Napoli, spari contro un negozio dopo una lite in strada

Polizia, foto di repertorio
PUBBLICITÀ

Paura nel pomeriggio di ieri a Napoli, nel quartiere Fuorigrotta, dove, come si legge su Fanpage.it, sono stati esplosi alcuni colpi di pistola in strada. L’episodio sarebbe accaduto dopo una lite avvenuta anch’essa in strada. Indagini in corso da parte degli agenti del commissariato San Paolo per verificare il collegamento tra i due casi.

PUBBLICITÀ

Gli spari sono avvenuti intorno alle 14.15. Fortunatamente, nonostante la strada trafficata, non risultano feriti. Stando a quanto ricostruito, un uomo a volto coperto avrebbe esploso dei colpi contro la serranda di un negozio di fiori prima di dileguarsi. Un gesto che farebbe pensare ad un tentativo di intimidazione.

I poliziotti hanno ascoltato il titolare dell’attività che avrebbe confermato come, poco prima, aveva avuto una discussione piuttosto accesa con un suo conoscente. Quest’ultimo si sarebbe poi allontanato. Subito dopo sarebbe giunto un uomo che avrebbe esploso i colpi contro la saracinesca. Acquisite le immagini registrate dalle videocamere di sorveglianza.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version