Home Cronaca Paura a San Giovanni a Teduccio, minaccia di gettarsi dal palazzo del...

Paura a San Giovanni a Teduccio, minaccia di gettarsi dal palazzo del murale di Maradona

San Giovanni a Teduccio minaccia di gettarsi nel vuoto
PUBBLICITÀ

Stanotte, a San Giovanni a Teduccio in via Taverna del Ferro, un uomo ha minacciato di gettarsi nel vuoto dal palazzo reso famoso per la presenza del murale di Maradona, ed è stato salvato da un operatore del 118.

PUBBLICITÀ

L’uomo, secondo le prime ricostruzioni dell’associazione Nessuno Tocchi Ippocrate, sotto effetto di sostanze stupefacenti, era in bilico sul cornicione dell’edificio e minacciava di gettarsi nel vuoto dal secondo piano.

MINACCIA DI GETTARSI NEL VUOTO A SAN GIOVANNI A TEDUCCIO, SALVATO PER UN PELO

Sempre stando a quanto raccolto da Nessuno tocchi Ippocrate, l’operatore del 118 ha afferrato con una mossa fulminea l’uomo, riuscendo poi a riportarlo nel suo appartamento.

Manuel Ruggiero, presidente dell’associazione Nessuno tocchi Ippocrate, ha così raccontato: “Salvato dal 118! Salvato da un autista soccorritore! Succede stanotte a via Taverna del Ferro nel quartiere di San Giovanni a Teduccio, dove sorge il murales di Maradona. Interviene la prima ambulanza INDIA che chiede supporto di una MIKE. Dopo pochi minuti giunge il mezzo “Annunziata”. Tra l’equipaggio c’è Carmine Pecorella, un validissimo autista soccorritore che con una mossa fulminea riesce ad afferrare il giovane e tirarlo dentro l’appartamento”.

L’OPERATORE MORSO AD UNA GAMBA

Ma non finisce qui. L’uomo infatti, come raccontato da Ruggiero, avrebbe per giunta arrecato un morso alla gamba dell’operatore: “Durante la manovra rischiosissima, il buon Carmine riceve un morso alla gamba. Il paziente, sano e salvo, viene trasferito d’urgenza all’ospedale del Mare. “Nessuno tocchi Ippocrate “ vuole evidenziare questo evento per ribadire l’importanza della figura dell’autista soccorritore, pilastro di un equipaggio 118. Figura che “qualcuno” non vorrebbe sia presente sugli interventi e lo vedrebbe fermo in ambulanza. Complimenti Carmine”.

 

 

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version