Home Cronaca Paura ad Afragola, tifosi assaltano il pullman della squadra con bastoni e...

Paura ad Afragola, tifosi assaltano il pullman della squadra con bastoni e bombe carta

pullman afragolese
PUBBLICITÀ

Paura ieri ad Afragola. Un gruppo di pseudo tifosi, armato e non proprio con le migliori intenzioni, ha attaccato il pullman della squadra locale, l’Afragolese, al termine del match contro il Fasano, vinto di misura dai pugliesi. Il pullman, preso di mira con bombe carta e bastoni, giungeva dallo Stadio Piccolo di Cercola, dove si era disputato il match.

PUBBLICITÀ

PULLMAN AFRAGOLESE AGGREDITO DAI TIFOSI, IL COMUNICATO DEL CLUB

Il club, nella persona del presidente Raffaele Niutta, ha rilasciato il seguente comunicato su quanto accaduto: “Un gruppo di tifosi ha assaltato il pullman della squadra danneggiandolo con bastoni e facendo esplodere una bomba carta, causando panico tra i calciatori ed alcuni familiari (compresi i bambini) presenti nella zona dove erano ubicate le auto in sosta degli stessi”. 

Fatti che hanno indotto il club a prendere una decisione drastica: “La società, indignata e offesa da questo vile comportamento, condanna con fermezza il gesto di violenza subita e comunica che fino alla fine del campionato, tutte le partite dell’Afragolese saranno disputate a porte chiuse. Le contestazioni civili sono conseguenza di carenza di risultati e sono tollerabili, ma non devono mai essere premeditate come accaduto oggi, dato che dopo soli tre minuti di gioco si è cominciato ad inveire contro squadra, staff tecnico e dirigenza, con particolare riferimento al presidente Raffaele Niutta, con maggiore veemenza al termine della gara, fino al vile agguato subito. La violenza personale non l’accettiamo, né adesso né mai, tutto ha un limite e quanto subito stasera è inaccettabile”.

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version