Home Cronaca Paura ai Quartieri Spagnoli, due militari Usa accoltellati e rapinati

Paura ai Quartieri Spagnoli, due militari Usa accoltellati e rapinati

Foto di repertorio
PUBBLICITÀ

Paura la scorsa notte ai Quartieri Spagnoli. Due giovani militari americani, in servizio su una nave in rada nel porto di Napoli, sono stati brutalmente aggrediti, accoltellati e rapinati. A riportarlo è Cronache della Campania.

PUBBLICITÀ

I fatti sono accaduti in vico San Pantaleone. Erano circa le 5 del mattino quando i due giovani, un uomo e una donna, sono stati fermati mentre rincasavano dopo una serata tra la movida del centro storico. Davanti a loro dei ragazzi, con la scusa di una sigaretta, li hanno accerchiati e intimiditi, spintonandoli.

Ne è nata una colluttazione durante la quale i militari americani hanno tentato di difendersi. Uno degli aggressori aveva però un coltello con il quale ha colpito più volte il 23enne al braccio e alla coscia. Il branco, composto da almeno 5 persone, è riuscito a dileguarsi con i portafogli delle vittime.

Sul posto un’ambulanza avvertita da qualcuno degli abitanti della zona , richiamata dalle urla dei due americani. Portati all’ospedale Pellegrini, sono stati medicati. Poco distante il luogo dell’aggressione, la polizia ha ritrovato i portafogli contenente soltanto i documenti.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version