Home Cronaca Paura all’Ikea di Afragola, tentano di rapinare furgone portavalori: messi in fuga...

Paura all’Ikea di Afragola, tentano di rapinare furgone portavalori: messi in fuga dai vigilantes

PUBBLICITÀ

Verso le 13 ad Afragola i Carabinieri della compagnia di Casoria sono intervenuti nei pressi dell’Ikea dove è avvenuta una tentata rapina ai danni di un furgone portavalori. Da una prima sommaria ricostruzione ancora da verificare pare che nel parcheggio del centro commerciale ignoti si siano avvicinati alle guardie giurate che hanno reagito e messo in fuga i malviventi a bordo di un mezzo non meglio indicato. Come unico ‘bottino’, i ladri sono riusciti a prendere la pistola di uno dei tre vigilantes. Nessun colpo d’arma da fuoco esploso. Indagini ancora in corso da parte dei Carabinieri per ricostruire l’intera vicenda.

PUBBLICITÀ

Tentata rapina finisce in sparatoria, 2 feriti e 4 arresti nell’Avellinese – articolo del 11/11/22 

Far west nell’Avellinese, tentata rapina finisce in sparatoria: 2 feriti. Uno spaventoso scontro a fuoco tra rapinatori e polizia è avvenuto stamattina poco dopo le 8:30 in via Fiumitello a Montoro. I rapinatori hanno atteso l’apertura del locale ufficio postale nei pressi della vila comunale.

Un attimo prima di fare irruzione all’interno sono stati intercettati da una pattuglia della Polizia di Stato. E’ seguito un conflitto a fuoco nel quale è rimasto ferito uno dei rapinatori. Un colpo di rimbalzo ha poi colpito di striscio una persona che si trovava sul balcone della sua abitazione. La sparatoria è durata alcuni minuti e si è conclusa con l’arresto dei quattro rapinatori

PUBBLICITÀ
Exit mobile version