Home Sport Paura Napoli, dopo Ospina anche Fabian Ruiz finisce in ospedale

Paura Napoli, dopo Ospina anche Fabian Ruiz finisce in ospedale

PUBBLICITÀ

“Anche se a volte le cose vengono nel momento peggiore, riesco sempre a vedere la parte positiva. Spero e auguro che questa prima convocazione non sia l’ultima. In bocca al lupo per i miei compagni dalla @sefutbol e grazie al DT Luis Enrique per la fiducia! Anche a tutti voi per i messaggi. Alla prossima!”. Queste le parole scritte da Fabian Ruiz sul suo profilo Instagram sotto ad una foto che lo ritrae sorridente in un letto d’ospedale.

PUBBLICITÀ

Il calciatore spagnolo, convocato in nazionale per la prima volta, era stato costretto a tornare a casa nella giornata di ieri, a causa di una forte febbre. A preoccupare però i tifosi azzurri, dopo il ricovero di Ospina, è stata però la foto pubblicata su Instagram dall’8 napoletano, sotto la quale la domanda più frequente è: “Ma se hai la febbre, come mai sei in ospedale?”. A condividere ulteriormente i dubbi e le paure dei supporter partenopei è stata anche la pagine Facebook: “Le Bombe di Vlad”, che scrive:

Insomma, ci fidiamo della tranquillità che traspare dal volto e dalle parole di Fabian Ruiz, con l’augurio di vederlo quando prima in campo a difendere ancora una volta i colori azzurri.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version