Home Cronaca Paura nel Napoletano, va a fuoco una fabbrica di carta: “Aria irrespirabile”

Paura nel Napoletano, va a fuoco una fabbrica di carta: “Aria irrespirabile”

PUBBLICITÀ

Misterioso incendio nella notte in una azienda di Arzano. I carabinieri della compagnia di Casoria sono intervenuti questa mattina in via Giovanni Serrao, presso l’azienda EcoCart. In fiamme alcune balle di carta, nel piazzale antistante. Non ci sono feriti e le fiamme sono state domate dai vigili del fuoco. L’attività è ancora in corso. Indagini in corso per chiarire dinamica e matrice evento.

Il titolare della azienda sentito a sommarie informazioni dai carabinieri ha spiegato di non aver mai ricevuto minacce ne richieste estorsive e di non sapersi spiegare i motivi dell’incendio che potrebbe essere di matrice dolosa. I militari stanno anche cercando immagini utili alle indagini dalle telecamere pubbliche e private poste nella zona.

PUBBLICITÀ

Siamo stati costretti a chiudere finestre e balconi, l’aria è irrespirabile“. Odore acre e fumo arrivano anche a Casoria, fino a piazza San Paolo, dove tutti in questi ore si stanno chiedendo cosa stia andando in fumo.

È la Ecocart, azienda specializzata nel trattamento di carta e cartone, che si trova nella zona industriale di Arzano, confinante con Casoria. I carabinieri della Compagnia di Casoria sono intervenuti questa mattina in via Giovanni Serrao, presso l’azienda EcoCart. L’incendio è partito nella notte.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version