Home Cronaca Paura nel Vesuviano, tabaccaia reagisce alla rapina: costole rotte e trauma cranico

Paura nel Vesuviano, tabaccaia reagisce alla rapina: costole rotte e trauma cranico

PUBBLICITÀ

Frattura di terza e quarta costola, trauma cranico minore ed escoriazioni diffuse. E’ quanto i medici dell’Ospedale di Sarno hanno diagnosticato nella serata di ieri, 8 settembre, a una donna titolare di una tabaccheria di Palma Campania, in provincia di Napoli.

PUBBLICITÀ

Sul posto sono arrivati anche i carabinieri che hanno raccolto la sua testimonianza. Poco prima, un malvivente era entrato nella tabaccheria per una rapina. L’uomo avrebbe afferrato un pacco di gratta e vinci e avrebbe tentato la fuga. La donna, però, nel tentativo di fermarlo, si sarebbe aggrappato a lui. Il malvivente non si sarebbe fermato, trascinando la vittima a terra e provocandole le ferite.

I medici le hanno diagnosticato, nello specifico, la “frattura della terza e quarta costola destre, un trauma cranico minore con ferita lacero contusa, policontusa con escoriazioni”. La vittima è stata dimessa con 20 giorni di prognosi per la guarigione. Sono in corso le indagini per individuare il responsabile della rapina e chiarire la dinamica. Non è escluso che i militari dell’Arma possano acquisire eventuali immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti sul posto per cercare di capire tutti i contorni della vicenda e individuare e identificare l’autore della rapina.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version