Home Spettacoli Paura per Roberta Capua, malore durante il programma su Rai Uno

Paura per Roberta Capua, malore durante il programma su Rai Uno

Roberta Capua
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

Roberta Capua ha avuto un malore poco prima dell’esibizione durante il programma condotto da Alba Parietti: ‘Non sono una signora‘. Il tutto è stato documentato dietro le quinte dalle telecamere di Rai Uno.

PUBBLICITÀ

Il malore di Roberta Capua

Non sono una signora‘ è il programma presentato da Alba Parietti dove i concorrenti, tutti esponenti del mondo dello spettacolo, hanno la possibilità di esibirsi come Drag Queen. Vestiti estrosi e trucchi d’effetto, musica, ballo e recitazione; il mondo delle Drag Queen è teatralità e spettacolo. Roberta Capua è una delle concorrenti del programma e durante l’ultima puntata avrebbe dovuto portare in scena ‘Vulcanya‘ una drag con vestito in lattice strettissimo, unghie lunghissime e cresta verde.

PUBBLICITÀ

Durante i preparativi nel camerino l’attrice pare però aver sofferto per il suo costume di scena. L’abito di Vulcanya è infatti molto stretto ed in lattice, pare che per questo all’attrice sia “mancato il fiato”. “Non ce la faccio, non riesco a respirare e mi sto sentendo male” così Roberta Capua lamenta davanti alle telecamere del backstage. Il costumista del programma ha quindi aiutato l’attrice a districarsi dal vestito, allentando la chiusura e permettendole così di riprendere fiato. Nonostante il piccolo contrattempo Roberta Capua è riuscita a riprendere fiato ed ad esibirsi con la sua ‘Vulcanya‘.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version