21.4 C
Napoli
domenica, Giugno 23, 2024
PUBBLICITÀ

Pensionata 84enne in casa con quasi un chilo di droga: nonnina pusher nei guai

PUBBLICITÀ

Novecento grammi di cocaina per un valore sul mercato di circa 50mila euro, questo il “bottino” ritrovato in casa di una 84enne.

900 grammi di cocaina 

Una pensionata di 84 anni è stata trovata in possesso di quasi 900 grammi di cocaina. Quest’ultima si trovava nella sua casa di Terni. La narco nonna è stata arrestata, ai domiciliari, dai carabinieri. Il giudice ha poi sostituito la misura con l’obbligo di dimora in città e di permanenza domiciliare in orario serale-notturno.
L’intervento è stato condotto inizialmente dai vigili del fuoco per la segnalazione di una possibile perdita di gas in un condominio del centro.

PUBBLICITÀ

Al piano seminterrato delle cantine, in un locale hanno però rinvenuto alcune tracce ritenute sospette, attivando l’Arma. Sul posto è intervenuto personale già in servizio in zona per la prevenzione dei reati in materia di stupefacenti.

La ricerca è stata quindi estesa all’abitazione della proprietaria della cantina. I militari hanno quindi rinvenuto quasi 900 grammi di cocaina, materiale per il confezionamento delle dosi e quattro bilancini di precisione.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Trema la camorra dell’area nord, c’è un nuovo pentito

Un personaggio di grossa caratura criminale. Un pezzo da novanta del suo gruppo da sempre particolarmente ‘attivo’ nel settore...

Nella stessa categoria