Home Cronaca Peppe Di Napoli è ricoverato, fan in ansia per il noto pescivendolo

Peppe Di Napoli è ricoverato, fan in ansia per il noto pescivendolo

Peppe Di Napoli è ricoverato, fan in ansia per il noto pescivendolo
PUBBLICITÀ

Peppe Di Napoli si è dovuto sottoporre a diversi accertamenti in una struttura sanitaria, perciò da qualche giorno non ha pubblicato post sui suoi profili social. E’ stato proprio il noto titolare della pescheria a tranquillizzare i fan: “È più di una settimana che non ci vediamo sul social, amici non sono scomparso, ma ho dovuto fare vari accertamenti, io vi penso sempre e vi prometto che a breve tornerò carichissimo!!❤️ Grazie a tutti per i messaggi”.

PUBBLICITÀ

La ‘Figlia del Presidente’ parla dopo l’incidente: “Ringrazio Cristian”

Maria Ciacalli è in ospedale dopo aver avuto uno spaventoso incidente stradale e proprio dal suo letto ha tranquillizzato i suoi follower sulle sue condizioni di salute. La Figlia del Presidente è stata operata all’ospedale di Cassino e ora, per sua stessa ammissione, sta meglio.

La titolare della nota pizzeria ha voluto ringraziare il suo soccorritore: “Grazie per i tanti messaggi inviati sui social. Voglio ringraziare un ragazzo di nome Cristian, che subito dopo l’incidente non mi ha lasciato da sola. Mi ha dato da bere e mi ha stretto la mano come un figlio. Aveva la faccia di un angelo ed è stato con me fino all’arrivo dell’ambulanza. Io sto bene. Subito sono stata operata. I medici e gli infermieri sono stati fantastici“.

@mariacacialli_

#perte #neiperte #foryou #tiktoknapoli #fyp

♬ suono originale – A figlia ro’ presidente

Incidente d’auto per la ‘Figlia del Presidente’: “Sono una miracolata”

Maria Cacialli è stata vittima di un incidente stradale avvenuto tra Roma e Napoli. E’ stata la stessa ‘Figlia del Presidente’ a pubblicare alcuni video girati ospedale. “Stavo tornando da Roma verso Napoli, quando un’auto ci ha tamponati“, ha raccontato la donna su Tiktok. Inoltre ha ringraziato il personale medico dopo essere stata soccorsa e trasferita in ospedale.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version