Home Cronaca Perde il controllo dell’auto e precipita in un canale pieno d’acqua: paura...

Perde il controllo dell’auto e precipita in un canale pieno d’acqua: paura nel Casertano

PUBBLICITÀ

Perde il controllo dell’auto a causa del maltempo e della strada scivolosa e precipita in un canale sottostante la carreggiata pieno d’acqua, restando intrappolato nell’abitacolo. Solo l’intervento provvidenziale dei vigili del fuoco riesce ad evitare il peggio. I pompieri tagliano le lamiere e lo liberano, riuscendo poi a recuperare anche l’auto con l’ausilio di un carro gru.

PUBBLICITÀ

L’incidente stradale è avvenuto oggi pomeriggio, domenica 12 novembre 2023, attorno alle ore 18,00, su via Agnina, a Mondragone, in provincia di Caserta. Qui, una squadra dei Vigili del Fuoco di Caserta del distaccamento di Mondragone, non appena è arrivata la segnalazione, si è recata sul posto. Immediatamente hanno avuto inizio le operazioni per estrarre l’uomo dal veicolo e metterlo in salvo. Sul posto anche le forze dell’ordine. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente, ma sembra che sia stata coinvolta soltanto una autovettura. Probabilmente, come riporta Fanpage.it, il maltempo e le forti piogge hanno reso scivolosa la carreggiata causando l’incidente.

Immediatamente giunti sul posto i Vigili del Fuoco hanno trovato il veicolo che, a causa della scarsa visibilità e della strada scivolosa, aveva finito la sua corsa fuori dalla sede stradale in un canale pieno d’acqua, con il suo occupante, un uomo, rimasto bloccato all’interno dell’abitacolo. I Vigili del Fuoco subito hanno aiutato l’uomo ad uscire dal veicolo calandosi nel canale e, dopo essersi accertati delle buone condizioni del malcapitato, hanno provveduto al recupero del veicolo con un’autogru proveniente dalla sede centrale del Comando.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version