Home Cronaca Follia nel Casertano. La fidanzata lo lascia, lui picchia l’ex suocero con...

Follia nel Casertano. La fidanzata lo lascia, lui picchia l’ex suocero con la mazza da baseball

La fidanzata lo lascia, lui non la prende bene e picchia l'ex suocero con la mazza da baseball
PUBBLICITÀ

Follia a Macerata Campania, dove un 20enne è finito in manette per aver pestato l’ex suocero dopo la fine della relazione con la sua fidanzata. Questa mattina i carabinieri della Stazione locale hanno arrestato un 20enne di Marcianise già noto alle forze dell’ordine. Il giovane è accusato di atti persecutori, minaccia aggravata, danneggiamento, violenza privata e lesioni personali aggravate.

PUBBLICITÀ

Le indagini hanno permesso di accertare che, da luglio 2020, il ragazzo intimidiva l’ex fidanzata 17enne e i suoi familiari. La motivazione è legata da “ingiustificata gelosia e dal rifiuto di accettare la fine della loro relazione”.

L’aggressione al padre della ragazza

Il 20enne, difatti, perseguitava la sua ex appostandosi fuori casa e davanti scuola, danneggiando in una occasione la finestra della dimora e la porta d’accesso, minacciando ripetutamente la ragazza di ucciderla, giungendo persino ad intimidire i familiari della ragazza.

L’escalation aggressiva è terminata con il ‘pestaggio’ al padre della giovane, che il 23 aprile è stato raggiunto dall’arrestato e picchiato con una mazza da baseball. Colpi che il giovane ha sferrato ripetutamente al capo.

 

 

 

 

 

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version