Home Cronaca Pianura, violenza durante la partita di Promozione: tifoso scavalca e aggredisce un...

Pianura, violenza durante la partita di Promozione: tifoso scavalca e aggredisce un calciatore [Video]

Pianura, violenza durante la partita di Promozione: tifoso scavalca e aggredisce un calciatore [Video]
PUBBLICITÀ

Momenti di follia quelli vissuti allo stadio Simpatia a Pianura, durante la partita tra Quartograd e Rione Terra. Un tifoso, nel corso del match, ha scavalcato le transenne, è entrato in campo ed ha colpito con uno schiaffo un calciatore.

PUBBLICITÀ

L’aggressione è avvenuta sul 3-0 ai danni di Pasquale Manzo, giocatore del Quartograd. Uno dei tifosi sugli spalti ha registrato quanto accaduto, con il video diventato subito virale sui social. L’autore della violenza è stato rapidamente allontanato, ma ancora non sono noti i motivi che l’abbiano spinto a compiere il gesto.

La partita

Il Rione Terra si è imposto sugli avversari con una vittoria netta che gli ha permesso di prendersi la finale dei playoff del Girone C di Promozione. Di seguito il tabellino.

Quartograd: G. Del Giudice, Bruno (D. Del Giudice), D’Ascia (E. Polverino, poi Gaveglia), Guitto (Di Falco), Angieri, Ursomanno, Ventre, Imbriani, Manzo, M. Polverino (Rizzo), Parisi. Allenatore: Longobardi

Rione Terra: Navarra, Larucci, Barletta, Cirino, Capogrosso, Gallo (Illiano), Lanuto (Scherillo), Granata (Ranieri), Marasco (Grieco), Carandente (Testa), Lucignano. Allenatore: Monaco

Arbitro: Marco Ganzerli di Frattamaggiore

Marcatori: 4′ Granata, 23′ Gallo, 40′ Carandente, 90′ Lucignano

Ammoniti: Manzo, Ventre, M. Polverino, Angieri, Bruno, E. Polverino, G. Del Giudice, D’Ascia, Rizzo, Ursomanno, D. Del Giudice (Q), Granata, Marasco, Navarra (RT)

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version