Home Cronaca Pianura spaventata dalla faida, raffica di controlli della polizia

Pianura spaventata dalla faida, raffica di controlli della polizia

PUBBLICITÀ

Ieri gli agenti del Commissariato Pianura, personale della Polizia Municipale, i finanzieri del Comando Provinciale di Napoli e i Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania e delle unità cinofile dell’Ufficio Prevenzione Generale e della Guardia di Finanza, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo in particolare nelle vie Provinciale Montagna Spaccata, Pallucci, Padula, Vicinale dei Monti, Torricelli, Picasso e Provinciale Napoli.

PUBBLICITÀ

Nel corso dell’attività sono state identificate 200 persone, di cui 82 con precedenti di polizia, controllati 128 veicoli, di cui uno sottoposto a fermo amministrativo e 6 sottoposti a sequestro amministrativo, e contestate 20 violazioni del Codice della Strada per mancata copertura assicurativa, mancata esibizione dei documenti di circolazione e guida senza patente; sono state, altresì, ritirate 5 carte di circolazione.
Infine, sono stati controllati 2 esercizi commerciali e 2 persone sottoposte alla pena sostitutiva del lavoro di pubblica utilità.

L’ARRESTO DI ANTONIO CARILLO

Ieri la Squadra Mobile e il commissariato San Paolo hanno arrestato Antonio Carillo. Il 31enne è ritenuto dagli inquirenti elemento di vertice dell’omonimo clan. Il ras del clan era sfuggito a un blitz scattato nel quartiere Pianura, condotto lo scorso 14 luglio. Gli investigatori da allora tenevano sotto controllo amici e parenti del fuggitivo. I poliziotti lo hanno identificato e bloccato a Marano.

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version