Home Cronaca Picchiano neonata e bimba di 3 anni nel Casertano, arrestati genitori violenti

Picchiano neonata e bimba di 3 anni nel Casertano, arrestati genitori violenti

PUBBLICITÀ

La polizia di Caserta ha eseguito un’ordinanza in carcere nei confronti dei coniugi B.V., 35 anni, e F.A., 32 anni, per maltrattamenti e lesioni ai danni delle figlie minori di 3 anni e 6 mesi. Le indagini sono partite dal ricovero lo scorso gennaio al pronto soccorso pediatrico del civile di Caserta della più piccola delle figlie alla quale venivano riscontrate ecchimosi e inappetenza.

PUBBLICITÀ

A carico dei coniugi è stato raccolto un grave compendio indiziario in ordine a numerose condotte consistite in atti lesivi dell’integrità fisica e morale delle bambine che venivano sottoposte nel corso del tempo a un regime vessatorio e violento disinteressandosi delle condizioni di sviluppo e formazione personale così da rendere abitualmente dolorose e mortificanti le reazioni familiari.

L’attività investigativa ha consentito di raccogliere elementi confermati poi dalle numerosissime testimonianze acquisite all’interno dello stesso nucleo familiare e tra i conoscenti dei minori, in diverse circostanze, venivano sottoposte a percosse. Le piccole venivano infatti sottoposte a percosse. Una delle bambine in un’occasione è stata sbattuta contro il muro mentre la più piccola veniva scossa con forza e riposta nel passeggi procurandole fratture agli arti.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version