Home Cronaca Piccolo Nardi, l’appello del neomelodico dal carcere: “Voglio solo cantare, arrestato per...

Piccolo Nardi, l’appello del neomelodico dal carcere: “Voglio solo cantare, arrestato per un errore”

PUBBLICITÀ

La data che tutti i fan aspettano è l’8 novembre. Quel giorno il giudice dovrà decidere sulla libertà o sulla permanenza in carcere di Luigi Ercole conosciuto da tutti come ‘Piccolo Nardi’, famosissimo cantante neomelodico e idolo dei social. Ercole fu arrestato la scorsa settimana con l’accusa di violazione della misura della semilibertà che gli era stato imposto dal Tribunale di Napoli una volta finito di scontare un cumulo di pene.

PUBBLICITÀ

Il Piccolo Nardi era finito nei guai perchè visto in compagnia di pregiudicati, una motivazione non condivisa dal suo avvocato, Riccardo Moschetta, del Foro di Napoli: «Il signor Ercole sta cercando di rifarsi una vita con la sua carriera di cantante, era sottoposto ad un regime di semilibertà e quando è stato fermato stava appunto facendo ritorno a Secondigliano. Piccolo Nardi essendo una persona conosciuta e molto apprezzata per il suo lavoro di cantante capita che venga fermato per un selfie o un autografo, certamente il mio assistito non può sapere se le persone che l’avvicinano hanno precedenti o meno. Cercherò di far valere questa motivazione nella prossima udienza, ripeto, il mio assistito sta cercando di rifarsi una vita con il canto».

Intanto i fan del cantante si mobilitano: da giorni le sue pagine social sono piene di messaggi di sostegno. La speranza è di vederlo presto sul palco. Lo stesso Ercole dal carcere ha inviato una lettera:«Non voglio stare dentro, voglio solo cantare».

PUBBLICITÀ
Exit mobile version