Home Cronaca Salvatore ha ucciso Piera per ‘gelosia’, l’ultimo post della cantante neomelodica

Salvatore ha ucciso Piera per ‘gelosia’, l’ultimo post della cantante neomelodica

PUBBLICITÀ

Ieri Piera Napoli è stata trovata morta nel bagno di casa a Palermo. La cantante neomelodica sarebbe stata uccisa dal marito Salvatore Baglione, che è attualmente in carcere. Secondo il Giornale di Sicilia l’uomo avrebbe agito perché geloso. La donna è stata ritrovata in una pozza di sangue poiché sarebbe stata accoltellata nell’abitazione in via Vanvitelli. La donna lascia tre figli piccoli, tutti tre avuti dalla relazione con Salvatore.

PUBBLICITÀ

PIERA AMAVA LA MUSICA NAPOLETANA

La 32enne amava la musica napoletana e aveva realizzato diversi lavori discografici. Il marito si è presentato dai carabinieri per confessare, dopodichè  i militari si sono poi recati nell’abitazione rinvenendo il cadavere della donna. Piera è stata colpita con diverse ferite da arma da taglio.

CORDOGLIO PER LA CANTANTE

Piera collaborava con la casa discografica Air Music di Piero Sala che ha scritto su Facebook: “Sono senza parole e dispiaciuto Cara amica mia da tanti anni, ragazza per bene, solare e sempre con la voglia di cantare, abbiamo condiviso diversi anni di bella musica. Che la terra ti sia lieve, cara Piera Napoli, riposa in pace”. Poche ore prima di morire aveva postato sul proprio profilo una frase che adesso suona come un macabro presagio: “Vuoi che ti regalino dei fiori il 14 (San Valentino) muori il 13”.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version