Home Musica Più Poveri che Ricchi: “Guadagniamo solo mille euro, poco rispetto per quanto...

Più Poveri che Ricchi: “Guadagniamo solo mille euro, poco rispetto per quanto abbiamo versato”

Ricchi e Poveri
PUBBLICITÀ

Angela Brambati ed Angelo Sotgiu in arte ‘I Ricchi e Poveri‘ non hanno nessuna intenzione di “appendere i microfoni al chiodo” ma iniziano a pensare alla pensione: “Rispetto a quanto abbiamo versato sarà poco; un migliaio di euro. Finché la salute ci assiste, andiamo avanti“.

PUBBLICITÀ

Le parole de’ I Ricchi e Poveri 

Grandi protagonisti dell’ultimo Festival di Sanremo con ‘Ma non tutta la vita’, hit che, seppure non alta in classifica al Festival, è diventata virale non solo in radio ma anche sui social, ‘I Ricchi e Poveri’ si sono raccontati in un’intervista a ‘Il Messaggero. “Ci piacerebbe un musical. Stiamo cercando di capire a chi presentare il progetto. Poi prima o poi faremo un documentario” raccontano i due. “Finché ci divertiamo e la gente ci segue andiamo avanti” tranquillizzano i fan.

Parlano poi del tour in arrivo che porterà i Ricchi e Poveri anche all’estero, in Australia e in Canada, ma non in Russia, dove sono ancora oggi popolari. Dopo l’invasione in Ucraina, hanno messo dei paletti: “Da quando c’è la guerra ci hanno invitato più volte, ma non siamo mai andati. Amiamo i russi, ma andremo solo quando ci sarà la pace e dopo aver fatto un concerto prima a Kiev e poi a Mosca”.

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version