Home Cronaca Mangia pizza tutti i giorni per 37 anni: l’ha fatta servire anche...

Mangia pizza tutti i giorni per 37 anni: l’ha fatta servire anche alle sue nozze

PUBBLICITÀ

Napoli è la patria della pizza, eppure ad essere protagonista di questa interessante storia non è un partenopeo, ma uno statunitense che all’ombra del Vesuvio non ci ha vissuto neanche per un giorno negli ultimi 37 anni. Da 37 anni Mike Roman, infatti, un insegnante del New Jersey, mangia la pizza almeno una volta al giorno.

PUBBLICITÀ

La prendo in diversi posti, quindi c’è una buona varietà”, ha detto Roman in un’intervista ad un podcast. “Non è un grosso problema. So che alcune persone amano i pranzi raffinati, o si definiscono buongustai, e gli piacciono le cose complicate, ma la cena per me non è niente di veramente speciale. Devi mangiare perché hai fame“.

Il lunga amore di Roman per la pizza è iniziato in tenera età grazie a sua madre. Da qual momento praticamente non si sono più lasciati. Da allora ha sempre mangiato la pizza almeno una volta al giorno, per tutta la sua infanzia, adolescenza e fino all’età adulta. Pizza a colazione, pranzo e cena, per molti anni. Da qualche tempo si è innamorato dei panini, ma ha riservato alla pizza un appuntamento fisso per cena.

Un’amore senza fine, che non ha avuto uno stop nemmeno quando l’insegnante è convolato a nozze. Durante il matrimonio ha fatto servire pizza, quella stessa pizza che lo ha accompagnato anche durante il viaggio di nozze ad Aruba.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version