Home Sport Super offerta dall’Arabia per Politano: la decisione dell’attaccante

Super offerta dall’Arabia per Politano: la decisione dell’attaccante

offerta arabia Politano calciomercato Napoli
PUBBLICITÀ

Suonano forti le sirene dall’Arabia per Matteo Politano: l’attaccante del Napoli è finito al centro del calciomercato grazie ai petroldollari dell’Al Shabab.

PUBBLICITÀ

Per l’ex Sassuolo pronto un contratto da 7 milioni di euro all’anno fino al 2027, mentre nelle casse del Napoli finirebbero 12 milioni. Va ricordato che il contratto di Politano è in scadenza nel 2025, ma il Napoli ha la possibilità di poterlo rinnovare automaticamente per un’altra stagione.

Calciomercato Napoli, contratto da 30 milioni per l’attaccante

Nonostante ciò però, quello che si è dimostrato essere il miglior giocatore azzurro in questa prima metà di stagione, pare voglia rinunciare ad un contratto da quasi 30 milioni di euro. La sua priorità, secondo i colleghi di Tmw, è infatti rinnovare con il Napoli con un sostanziale aumento dell’ingaggio.

Offerta dall’Arabia, ma Politano vuole il rinnovo

Politano oggi guadagna 2,2 milioni di euro all’anno, ma l’obiettivo del suo procuratore è arrivare a 3 milioni. Mario Giuffredi lavora, dunque, su due fronti: da una parte attende la chiamata di Aurelio De Laurentiis per proseguire il rapporto con il Napoli, dall’altra tiene aperta la porta con gli arabi.

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version