Home Cronaca Polizia Municipale di Giugliano, il nuovo Comandante è il maggiore Emiliano Nacar

Polizia Municipale di Giugliano, il nuovo Comandante è il maggiore Emiliano Nacar

Emiliano Nacar
PUBBLICITÀ

Il sindaco di Marigliano Peppe Jossa ha reso noto un nuovo trasferimento tra le fila delle forze dell’ordine. Il maggiore Emiliano Nacar sarà ,dal prossimo 16 febbraio, il dirigente e guida del settore di polizia municipale di Giugliano.

PUBBLICITÀ

Il maggiore Emiliano Nacar

Emiliano Nacar è l’attuale comandante della polizia locale del comune di Marigliano , da alcuni anni ricopre questo ruolo ma presto si trasferirà nella stracittadina di Giugliano. Il maggiore è lo stesso che nel dicembre 2022 aveva avviato una serie di indagini nella speranza di sdradicare un  clan camorristico che aveva messo nuove radici a  San Vitaliano, pronti ad espandersi in tutta la zona vesuviana.

Tutta la sua applicazione nel caso e lo zelo nel seguire le indagini hanno fatto sì che il comandante venisse anche pedinato durante le ore di lavoro, dopo una pesante aggressione alla vigilia di Capodanno.

Le parole di Jossa

“Esprimo le mie più vive congratulazioni al comandante Nacar” , ha espresso il sindaco Peppe Jossa. “Un ruolo he saprà svolgere con la competenza e l’entusiasmo che lo contraddistinguono. In questi anni – continua – ha dato un importante contributo alla comunità di Marigliano mettendo sempre in primo piano la tutela del territorio e dei diritti dei cittadini”. Con queste belle parole Jossa dice addio al suo comandante che lo ha accompagnato negli ultimi anni nella lotta contro la criminalità.

 

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version