Home Cronaca Lite finisce nel sangue, 17enne accoltellato dal padre di un amico nel...

Lite finisce nel sangue, 17enne accoltellato dal padre di un amico nel Vesuviano

PUBBLICITÀ

Un giovane di 17 anni è finito in ospedale dopo essere stato accoltellato al fianco sinistro dal padre di un suo coetaneo, con il quale stava avendo un diverbio. La vicenda è stata riportata dal Roma.

PUBBLICITÀ

La tragedia si è consumata nella serata di venerdì su Viale Europa a Pollena Trocchia. Stando ad una prima ricostruzione, il ragazzino si incontra con un 19enne ed iniziano a litigare. Fino a quando però interviene il padre di quest’ultimo che, con un coltello, colpisce il minore al  fianco sinistro e scappa immediatamente.

 

Un ragazzino di 17 anni è giunto al pronto soccorso dell’ospedale evangelico di Villa Betania dicendo che sarebbe stato accoltellato al fianco sinistro dal padre di un suo coetaneo, col quale stava avendo un diverbio. L’episodio, sul quale indaga la Polizia di Stato, è riportato dal Roma oggi in edicola.

Anche il padre della vittima ha assistito alla straziante scena ed ha accompagnato il figlio all’ospedale Villa Betania. Per fortuna – riporta Il Fatto Vesuviano – le condizioni del 17enne non sarebbero gravi.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version