Home Cronaca Piantagione di marijuana in casa e oltre 3mila euro, arrestate 2 persone...

Piantagione di marijuana in casa e oltre 3mila euro, arrestate 2 persone a Pomigliano

Piantagione di marijuana in casa e oltre 3mila euro, arrestate 2 persone a Pomigliano
PUBBLICITÀ

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Acerra hanno effettuato un controllo presso un’abitazione in via Imbriani a Pomigliano d’Arco. Qui hanno trovato due uomini, uno dei quali sorpreso con un paio di forbici con cui tagliava i rami di alcune piante di marijuana.

PUBBLICITÀ

Gli operatori hanno rinvenuto nell’appartamento 9 piante di marijuana del peso complessivo di 12 kg. Trovati anche 8 contenitori con 3 kg della stessa sostanza già essiccata, 3 pezzi di hashish del peso di circa 250 grammi e 2 bilancini di precisione. Scoperta anche la somma di 3040 euro. Gli agenti hanno accertato che i due avevano allestito una piccola serra per la coltivazione delle piante, completa di lampade alogene e sistemi di aerazione automatizzati per accelerarne la crescita.

D.R., 33enne napoletano, e Giuseppe Nicosia, 44enne di Caltanissetta con precedenti di polizia, sono finiti in manette per detenzione, produzione e coltivazione di sostanze stupefacenti.

Arresto anche su corso Garibaldi a Napoli

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato hanno notato in corso Garibaldi un uomo che, dopo aver prelevato qualcosa dalla bocca, l’ha consegnata ad una persona in cambio di denaro. I poliziotti li hanno raggiunti e bloccati trovando lo spacciatore in possesso di 60 euro. L’acquirente scoperto con 2 involucri contenenti circa 0,4 grammi di cocaina.

Antonio Ferdinando Esposito, 28enne napoletano con precedenti di polizia, è finito in manette per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente . Sanzionato invece l’acquirente.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version