Home Cronaca Giovane di Giugliano perde portafoglio con 1000 euro a Villaricca, agente in...

Giovane di Giugliano perde portafoglio con 1000 euro a Villaricca, agente in pensione glielo restituisce

PUBBLICITÀ

Trova un portafoglio con 1000 euro a Villaricca e restituisce tutto al giovane di Giugliano. Ieri pomeriggio la locale Polizia Municipale restituiva un portafoglio, contenente 1040 euro, al suo legittimo proprietario. La vicenda parte in mattinata quando il maresciallo in pensione Antonio Capriello ritrovava il borsello all’esterno dell’ufficio postale in via della Resistenza, dopodiché avvisava il comandante Antonio Cardillo allo scopo di rintracciare il legittimo proprietario.

PUBBLICITÀ

LA RESTITUZIONE DEL PORTAFOGLIO

Inizialmente le indagini partivano dai documenti del giovane dipendente postale che ne attestavano la residenza nel Casertano. La svolta nel ritrovamento del proprietario arrivava dall’esame di una ricevuta di una visita medica, grazie alla quale si risaliva all’indirizzo di casa a Giugliano.

Notizia confermata anche dai caschi bianchi del vicino Comune. Quindi nel pomeriggio il ragazzo arrivava al comando di Villaricca per ritirare il portafoglio, provando, quindi, a ricompensare Capriello. L’agente in pensione rifiutava ogni gesto di generosità da parte del giovane. Alla fine tutto si concludeva con i ringraziamenti verso l’agente in pensione.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version