Home Cronaca Afragola. Vincenzo morto a 22 anni, strappalacrime ricordo della sua ex squadra:...

Afragola. Vincenzo morto a 22 anni, strappalacrime ricordo della sua ex squadra: «Hai lasciato un bellissimo ricordo…»

PUBBLICITÀ

Ha destato molta tristezza il decesso di Vincenzo Tuccilo ad Afragola. Il ragazzo, 22 anni, si è spento nella giornata di ieri a causa di un improvviso malore. Sui social sono molti i post scritti da amici e parenti per ricordare Vincenzo. Tra questi c’è anche la sua ex squadra di calcio.

PUBBLICITÀ

Il post della sua ex squadra di calcio

«Con immenso dispiacere si apprende della tragica e prematura scomparsa del giovane Vincenzo Tuccillo, ex calciatore rossoblù nella stagione 2014/15. La società, lo staff tecnico, gli atleti e tutta la famiglia del Tortolì 1953, profondamente addolorati, porgono alla famiglia di Vincenzo le più sentite condoglianze per la perdita di un ragazzo che ha lasciato in tutti noi un bellissimo ricordo. Ciao Vincenzo»È questo quanto scrive l’ex squadra di Vincenzo Tuccillo per ricordare il 22enne morto ieri ad Afragola a causa di un improvviso malore.

L’addio dell’amica

«Insieme al tuo cuore si è spezzato anche il mio». Scrive invece un’altra amica. Messaggi che lasciano capire quanto Vincenzo era ben voluto in città. «Riposa in pace amico mio», è quello che scrivono altri amici del 22enne.

Il primo lancio

La città è sconvolta dalla morte di un altro suo giovane figlio. A darne la notizia è la pagina Afragola Informa che ha postato un messaggio di cordoglio: “Sgomento nella città di Afragola, dove un 22enne, Vincenzo Tuccillo, si è spento improvvisamente questa mattina per un improvviso malore. Inutile i tentativi di soccorso. Purtroppo tutto ciò non è servito a salvargli la vita, il giovane si è spento per causa da accertare, si pensa ad un arresto cardiocircolatorio. Riposa in pace”.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version