Home Cronaca Presi 2 fratelli insospettabili nel Napoletano, nascondevano 600 kg di hashish

Presi 2 fratelli insospettabili nel Napoletano, nascondevano 600 kg di hashish

Presi due fratelli insospettabili nel Napoletano, nascondevano 600 kg di hashish
PUBBLICITÀ

I fratelli Massimo e Antonio Astuto sono stati arrestati per detenzione di droga ai fini di spaccio. Nella notte di ieri gli agenti della Squadra Mobile e personale della Guardia di Finanza hanno condotto un blitz in un immobile a Volla che veniva usato proprio dai due insospettabili trovando 52 imballaggi contenenti 619 kg di hashish. I due, napoletani di 47 e 55 anni, sono stati arrestati. I panetti del carico era marchiati dal disegno di Bart Simpson che aveva sullo sfondo una foglia di marijuana.

PUBBLICITÀ

TRAFFICO DI DROGA TRA VOLLA E PONTICELLI

Lo scontro ottobre gli agenti della Squadra Mobile controllarono un furgone usato da uomo in un parcheggio di via Metastasio in cui hanno trovato 56 bustoni e 2 sacchetti contenenti circa 63 kg di marijuana e 990 panetti di hashish per circa 98 kg. Inoltre, l’uomo è stato trovato in possesso di un cellulare, due “postepay evolution” e due bancomat che sono stati sequestrati. S.D.A., 47enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nelle stesse 24 ore gli agenti della Squadra Mobile si recarono nell’abitazione di un uomo in via Giacomo Leopardi a Volla dove scoprirono 612 panetti di hashish del peso complessivo di circa 59 Kg, un cellulare, un taglierino, una macchina per il sottovuoto, un bilancino di precisione e diverso materiale per il confezionamento della droga. Un 55enne di Volla è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version