Home Cronaca Preso dalla polizia nelle fogne a Giugliano, 22enne assolto e scarcerato

Preso dalla polizia nelle fogne a Giugliano, 22enne assolto e scarcerato

Preso dalla polizia nelle fogne a Giugliano, 22enne assolto e scarcerato
PUBBLICITÀ

Preso dalla polizia nelle fogne a Giugliano, Pugliese assolto e scarcerato. Lo scorso pomeriggio, gli agenti del locale Commissariato insieme agli agenti della Polizia Scientifica, hanno effettuato un’ispezione fognaria in via Cumana dopo che, il giorno precedente, era stata segnalata la presenza di un foro praticato al di sotto di uno stabile in fase di ristrutturazione.

PUBBLICITÀ

In quel momento, i poliziotti, nel raggiungere il punto indicato, hanno sentito prima dei rumori e, subito dopo, hanno sorpreso un 22enne che si stava facendo luce con l’utilizzo di una torcia sistemata sulla testa e, alla loro vista, ha tentato invano la fuga attraverso un tombino, per poi essere bloccato. Quindi gli agenti hanno arrestato Claudio Pugliese per danneggiamento aggravato e violazione di domicilio.

Oggi si è tenuto il processo con rito direttissimo per il 22enne di Giugliano che è stato assolto con formula piena per non aver commesso il fatto: giudizio abbreviato celebrato davanti al Giudice monocratico di Napoli nord, Eleonora Rossi. Pugliese è difeso dall’avvocato Pasquale Parisi junior del foro di Napoli Nord.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version