Home Attualità e Società Godiamoci le ultime ore di sole, da domani nuvole e piogge: le...

Godiamoci le ultime ore di sole, da domani nuvole e piogge: le previsioni su Napoli e provincia

PUBBLICITÀ

Nelle ultime settimane abbiamo assistito ad un graduale, quanto sempre più prepotente, rialzo delle temperature. Ancor di più negli ultimi giorni dove, in concomitanza con l’arrivo dell’estate, ci siamo goduti giornate all’insegna del bel tempo. Nel weekend del 4 e 5 luglio però, le previsioni meteo su Napoli e provincia non saranno delle migliori. Si attendono infatti (sabato in particolare) temperature in ribasso che scenderanno sotto i 30 gradi, nonché una perturbazione passeggera. Le condizioni miglioreranno soltanto intorno alla serata di lunedì.

PUBBLICITÀ

Previsioni meteo su Napoli e provincia per il primo weekend di luglio

Se alziamo gli occhi, ci accorgiamo che già da questa mattina il cielo ha iniziato a ingrigirsi leggermente, con delle piccole nuvole che hanno cominciato a fare la loro comparsa. Ad ogni modo, con venti deboli e temperature ancora stabili, eviteremo le piogge per tutta la giornata di oggi. Queste arriveranno da domani, sabato 4 luglio, con il cielo che sarà infatti maggiormente nuvoloso su tutta la regione. In particolare nella mattina di sabato e nel primo pomeriggio, anche su Napoli e provincia. I venti saranno moderati e le temperature si aggireranno sotto i trenta gradi, scendendo fino ai ventisette di massima. Nella giornata di domenica 5 luglio, le previsioni meteo su Napoli e provincia subiranno un leggero miglioramento. Il cielo reterà nuvoloso, ma non dovrebbero esserci piogge. Le temperature saranno ancora vittime del brusco calo, e resteranno quindi ancora inferiori ai 30 gradi.

Così il tempo fino a martedì 7 luglio

Lunedì 6 luglio le temperature cominceranno a subire un lieve rialzo, tornando a superare i trenta gradi. Nel tardo pomeriggio, anche le nuvole inizieranno a diradarsi. Da martedì 7 luglio, invece, torneranno a farla da padrone sole e afa, con l’estate che tornerà ad essere protagonista su l’intera regione.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version